Frazione Doccio di Quarona (VC) Italy
+39.3479177831
info@sportalps.it

GuidaSicura4x4

Sportalps Offroad Paradise

Il Valserland Park 4×4 Arena è anche uno straordinario palcoscenico per apprendere le tecniche di guida sicura Offroad, il circuito ha infatti superato le omologhe CSEN ed è la base operativa dove avvengono le prove pratiche per i corsi di guida sicura fuoristrada 4×4. I corsi sono organizzati e gestiti da Istruttori CSEN Fuoristrada 4×4 Piemonte e costituiscono un importante tassello  per apprendere o migliorare le tecniche di guida di veicoli Fuoristrada (leggeri, medi e pesanti), SUV, Crossover, Quadricicli ATV, UTV e Speciali. L’accesso ai corsi di guida è possibile attraverso  l’utilizzo della propria vettura (o di quella dell’Ente), oppure usufruendo delle vetture scuola di Sportalps. I tecnici Sportalps certificati CSEN fuoristrada 4×4 vi proietteranno attraverso la porta principale nel più bel mondo dell’offroad 4×4, attraverso aree dedicate, dove potrete apprendere le tecniche più sofisticate per la gestione del veicolo in condizioni anche complesse.
Il contenuto dei corsi è costituito da una serie di prove rapportate alle reali capacità degli allievi, i quali verranno guidati attraverso l’attività preliminare di formazione in aula, per poi testare l’apprendimento a bordo del veicolo all’interno del Valserland Park Arena. La scuola di guida sicura CSEN fuoristrada 4×4 Piemonte, attraverso la competenza dei suoi tecnici, garantisce l’alto livello di addestramento in quanto trattasi di istruttori dotati di competenze acquisite sui campi di gara, oltre che formati e consolidati in anni di insegnamento.

Le attività che si svolgono nella nostra scuola di guida sicura CSEN fuoristrada 4×4 Piemonte sono riconducibili a:

  • Attività e corsi per Enti e sicurezza sul lavoro D.L 81/2008

  • Corsi per Privati possessori di Fuoristrada e SUV

  • Corsi per Concessionarie auto e Società

  • Eventi di Team Building per Aziende

Ai sensi di quanto disposto dal D. Lgs. 81/08 il costo dei percorsi formativi/corsi sostenuto dalle Aziende è interamente deducibile. Ai sensi di quanto disposto dall’art. 14 comma 10 Legge 537/93 i corsi di formazione per l’Ente Pubblico sono esenti da IVA.

         

Corsi guida sicura 4x4